Calciomercato.com

  • Getty Images
    Gosens fa respirare Palladino: la Fiorentina batte 1-0 il Lecce che non sa più segnare

    Gosens fa respirare Palladino: la Fiorentina batte 1-0 il Lecce che non sa più segnare

    • Federico Targetti

    Dopo tre sconfitte consecutive, la Fiorentina torna alla vittoria e Palladino respira: il Lecce cade, rimanendo a secco per la quarta gara consecutiva e rimane coinvolto nella lotta per non retrocedere. Decide il colpo di testa di Gosens al 9' su cross di Dodò, nella ripresa Beltran sbaglia un rigore (palo) e colpisce una traversa, poi Veiga, entrato da pochi secondi, sciupa il pari. 

    Fiorentina-Lecce 1-0

    RETI: 9' Gosens

    GOL E AZIONI SALIENTI

    90'+6 Gudmundsson butta via il 2-0! Beltran lo serve davanti a Falcone, tiraccio dell'islandese. 

    87' Traversa Fiorentina e poi occasione colossale Lecce! Fagioli batte un angolo furbo per Beltran che calcia di prima e fa tremare la traversa, il Lecce riparte e Veiga sprinta verso l'area, rientra sul sinistro ed è solo contro De Gea ma calcia malissimo!


    73' Beltran calcia un rigore sul palo! Mano di Pierret su angolo di Fagioli, dal dischetto va il Vikingo che spiazza Falcone ma colpisce il montante!

    43' De Gea su Karlsson! L'esterno si ritrova un pallone buono in area, prova lo scavino ma il portiere spagnolo chiude lo specchio!

    17' La reazione del Lecce è affidata a Krstovic che calcia verso la porta col sinistro da posizione defilata, nessun problema per De Gea. 

    9' GOL DELLA FIORENTINA! Dodò crossa sul secondo palo dove Gosens stacca di testa e piazza a incrociare, imprendibile per Falcone. 

    FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic (81' Comuzzo), Marì, Ranieri; Dodò (88' Moreno), Cataldi (69' Fagioli), Ndour, Mandragora, Gosens; Zaniolo (89' Gudmundsson), Beltran. All. Palladino. 
    LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert (86' Veiga), Baschirotto, Jean, Gallo (64' Sala); Coulibaly, Pierret, Berisha (64' Helgason); Karlsson (64' Rebic), Krstovic, Morente. All. Giampaolo.
    ARBITRO: Marinelli
    AMMONITI: Beltran (F), Berisha (L), Gallo (L), Zaniolo (F), Mandragora (F)
    ESPULSI: /




    Commenti

    (13)

    Scrivi il tuo commento

    zaltiboy
    zaltiboy

    Fiorentina incontenibile, se va avanti così, l'ottavo posto non glielo porta via nessuno!!!

    • 0
    • 1

    Altre Notizie