Calciomercato.com

  • Getty Images
    Aston Villa-Chelsea: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Aston Villa-Chelsea: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Redazione CM
    Sfida al sapore d'Europa sull'asse Birmingham-Londra. Aston Villa e Chelsea si affrontano nella 35esima giornata di Premier League, una partita che mette in palio punti pesanti per una doppia corsa.

    I Villans di Unai Emery, fresco di rinnovo fino al 2027, sognano un successo che avvicinerebbe alla storica qualificazione in Champions League (ora sono quarti con 66 punti, è sfida a distanza con il Tottenham che ha 60 punti ma due partite in meno). I Blues di Mauricio Pochettino invece, protagonisti di una stagione negativa, si giocano il tutto per tutto per rilanciarsi nella corsa a un posto in Europa League o almeno in Conference League.

    Formazioni, canale tv e diretta streaming: tutto quello che c'è da sapere su Aston Villa-Chelsea.

    ASTON VILLA-CHELSEA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    Partita: Aston Villa-Chelsea

    Data: sabato 27 aprile 2024

    Orario: 21:00

    Canale TV: Sky Sport 252

    Streaming: NOW, Sky Go

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Aston Villa - Chelsea in diretta su NOWGUARDA SU NOW

    ORARIO DI ASTON VILLA-CHELSEA - Aston Villa-Chelsea si gioca sabato 27 aprile 2024, il calcio d'inizio è fissato alle ore 21 italiane. Si gioca al Villa Park di Birmingham.

    DOVE VEDERE ASTON VILLA-CHELSEA IN TV - La partita tra Aston Villa e Chelsea sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 252.

    ASTON VILLA-CHELSEA IN DIRETTA STREAMING - Aston Villa-Chelsea sarà visibile anche in diretta streaming su NOW e Sky Go.

    TELECRONISTA E SECONDA VOCE - La telecronaca Sky di Aston Villa-Chelsea è affidata a Massimo Marianella.

    LE ULTIME DAI CAMPI - Emery non vuole fermarsi e si affida alla vena realizzativa di Watkins. Pochettino deve fare i conti con i tanti infortuni eccellenti, ultimi quelli di Enzo Fernandez, Sterling e Chukwuemeka. Mudryk e Madueke devono inventare per Jackson, la buona notizia è il ritorno di Cole Palmer.

    LE PROBABILI FORMAZIONI DI ASTON VILLA-CHELSEA

    ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Cash, Konsa, Torres, Digne; McGinn, Tielemans; Bailey, Diaby, Rogers; Watkins. All. Emery.

    CHELSEA (4-2-3-1): Petrovic; Gilchrist, Disasi, Badiashile, Cucurella; Caicedo, Chalobah; Madueke, Palmer, Mudryk; Jackson. All. Pochettino.

    Altre Notizie