Calciomercato.com

  • Ascoli-Varese:| Le voci dallo spogliatoio

    Ascoli-Varese:| Le voci dallo spogliatoio

    • Domenico Cantalamessa

    Finisce 0-0 tra Ascoli e Varese al termine di una partita comunque non brutta, anche grazie al buon ritmo sostenuto da entrambe le formazioni. Risultato tutto sommato giusto, anche se sono stati più i padroni di casa a cercare la vittoria. Di Gazzola a metà ripresa la palla-gol più nititda dopo una bella combinazione di tutta la squadra: esterno destro del bianconero con il pallone che sembra destinato all'angolino. Bella risposta di Bressan che si allunga e mette in angolo.

    ASCOLI

    L'attaccante dell'Ascoli, Andrea Soncin: 'Ho avuto una grossa occasione nel primo tempo, ho tirato come potevo, ma ha fatto una grande parata il portiere. Rimorso? No, loro hanno comunque fatto molto possesso palla in difesa e a centrocampo. E' un buon punto contro forse la migliore squadra venuta qui, sia in fase difensiva che nelle ripartenze. Peccato perchè potevamo sfruttare meglio le palle inattive. Facciamo un piccolo passettino in avanti e guardiamo fiduciosi al futuro'.

    VARESE

    Per il Varese ha parlato soltanto il tecnico, Rolando Maran: 'Sono dispiaciuto perchè potevamo vincere. Penso che alla fine abbiamo condotto la gara, noi abbiamo sprecato qualche situazione di troppo. Ma è anche vero che l'Ascoli ha meritato il pareggio. Bene alcuni miei uomini, come Figliomeni e Damonte che si sono fatti trovare pronti. Prova maiuscola anche di Nadarevic. Ha qualità e quantità e continua a crescere, mi è piaciuto molto. Ho visto un Ascoli cattivo, ben organizzato, vivo e che in questo momento è difficile incontrare. Ecco perché accetto questo risultato. decidere la gara. Nel finale abbiamo sfruttato male qualche contropiede'.

    Altre Notizie