Calciomercato.com

  • Getty Images
    Arsenal, infortunio al legamento crociato per Gabriel Jesus: stagione finita

    Arsenal, infortunio al legamento crociato per Gabriel Jesus: stagione finita

    La paura e la preoccupazione in casa Arsenal si sono rilevate più che fondate. E’ arrivato, infatti, un comunicato ufficiale da parte dei Gunners riguardo le condizioni di Gabriel Jesus: “Oltre ad essere stato sostituito durante la partita di domenica contro il Manchester United, Gabriel Jesus ha ricevuto ampie valutazioni, scansioni e revisioni specialistiche che hanno confermato che ha subito un infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il giocatore sarà operato nei prossimi giorni e a breve inizierà il suo programma di recupero e riabilitazione.
    Continueremo a tenere tutti aggiornati sul recupero di Gabriel Jesus, con tutti nel club completamente concentrati sul supporto di Gabby per garantire che torni in piena forma il prima possibile”.

    L’INFORTUNIO - Schierato nella formazione titolare contro il Manchester United nel terzo turno di FA Cup da Mikel Arteta, l'attaccante brasiliano è rimasto in campo solo 40 minuti prima di essere sostituito da Raheem Sterling, a causa di un infortunio al ginocchio: nel tentativo di contrastare Bruno Fernandes e riappropriarsi del pallone davanti alla propria area, Gabriel Jesus è caduto male e si è accasciato a terra, in lacrime, prima di essere trasportato fuori in barella. Servirà, chiaramente, molto tempo prima di rivedere il brasiliano in campo, con i Gunners che dovranno intervenire sul mercato in entrata per sostituirlo. Il nome dello juventino Dusan Vlahovic è uno di quelli da tenere in considerazione.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Nerazzurro77
    Nerazzurro77

    Se vogliono Arnautovic, è in super saldo

    • 0
    • 0

    Altre Notizie