Calciomercato.com

  • Getty Images
    Arsenal-Bournemouth: le probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

    Arsenal-Bournemouth: le probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

    L'Arsenal attende il Bournemouth già salvo e senza obiettivi stagionali, i Gunners cercano un successo per confermarsi in vetta alla classifica. Al momento la squadra di Arteta ha un punto in più del Manchester City, impegnato sabato 4 maggio alle 18.30 in casa contro il Wolverhampton. Alla fine della Premier League mancano tre giornate, dopo la partita con le Cherries, l'Arsenal sfiderà il Manchester United a Old Trafford e l'Everton a Emirates.

    ARSENAL-BOURNEMOUTH: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    Partita: Arsenal-Bournemouth

    Data: sabato 4 maggio 2024

    Orario: 13.30

    Canale TV: Sky Sport 252

    Streaming: NOW, Sky Go

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneArsenal-Bournemouth in diretta su NOWGUARDA SU NOW

    ORARIO DI ARSENAL-BOURNEMOUTH -Arsenal-Bournemouth si gioca sabato 4 maggio 2024, il calcio d'inizio è fissato alle ore 13.30 italiane. Si gioca a Emirates.

    DOVE VEDERE ARSENAL-BOURNEMOUTH IN TV - La partita tra Arsenal e Bournemouth sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 252.

    ARSENAL-BOURNEMOUTH  IN DIRETTA STREAMING - Arsenal-Bournemouth sarà visibile anche in diretta streaming su NOW e Sky Go.

    TELECRONISTA E SECONDA VOCE - La telecronaca Sky di Arsenal-Bournemouth è affidata a Massimo Marianella.

    LE ULTIME DAI CAMPI - Arteta recupera Timber, ma l'olandese al massimo andrà in panchina. L'allenatore basco è orientato a schierare lo stesso 11 che  ha battuto il Tottenham. In attacco ci saranno Trossard, Havertz e Saka, il primo inglese da Ian Wright nel 1996-97 a segnare 15 gol in Premier League. Nel Bournemouth non ci sarà Antoine Semenyo, ko contro il Brighton, in attacco Unal e l'ex Chelsea Solanke.


    LE PROBABILI FORMAZIONI DI ARSENAL-BOURNEMOUTH

    ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Tomiyasu; Partey, Rice, Odegaard; Saka, Havertz, Trossard.

    BORUNEMOUTH (4-4-2): Neto; Smith, Senesi, Kelly, Ouattara; Christie, Scott, Cook, Kluivert; Unal, Solanke.

    Altre Notizie