Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Arouna Sangante, nome nuovo per il mercato dell'Atalanta

    Arouna Sangante, nome nuovo per il mercato dell'Atalanta

    • Redazione CM
    L'Atalanta corre ai ripari dopo l'infortunio di Giorgio Scalvini. Il difensore italiano classe 2003 si è operato ai legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro dopo l'infortunio nel recupero di campionato perso 3-2 in casa con la Fiorentina, che gli fa saltare la fase finale di Euro 2024 con la Nazionale di Luciano Spalletti. 

    Il club del presidente Antonio Percassi è pronto a tornare sul mercato. Oltre al giovane Dean Huijsen (classe 2005 reduce dal prestito alla Roma, ma di proprietà della Juventus) possibile parziale contropartita tecnica nella trattativa per il centrocampista olandese Teun Koopmeiners disposto a trasferirsi in bianconero, l'Atalanta ha messo gli occhi su Arouna Sangante. 

    Classe 2002, il senegalese è sotto contratto fino a giugno 2026 col club francese del Le Havre. Con cui ha segnato 4 gol e servito 2 assist in 102 presenze in prima squadra, diventando il capitano più giovane della stagione in Ligue 1. La sua valutazione di mercato si aggira intorno ai 15 milioni di euro. 

    Altre Notizie