Antonio Silva-Juventus, Mendes strizza l'occhio: "Rimane uno dei migliori club d'Europa"
- 3
"La Juventus continua a essere uno dei migliori club d’Europa... ma il futuro appartiene a Dio. È un giocatore giovane con molta qualità, di livello mondiale. Ha già dimostrato il suo valore, ed è per questo che anche l’anno scorso alcuni dei migliori club europei volevano ingaggiarlo".
QUANTO COSTA ANTONIO SILVA - Il classe 2003 del Benfica ha il contratto in scadenza a giugno 2027 e una valutazione di circa 40 milioni di euro. La Juve ha avuto dei primi contatti esplorativi, forte del fatto che nell'agenzia c’è anche Francisco Conceiçao. L’idea dei bianconeri è quella di proporre al Benfica un prestito a pagamento e un diritto di riscatto alto, con la possibilità, eventualmente, di risedersi a parlare in estate per trattare un eventuale acquisto a titolo definitivo. L’obiettivo è strappare una sorta di priorità per un’operazione simile a quella che ha portato Conceiçao a Torino.
CONCEICAO - "È un giocatore eccezionale, un incursore naturale che può giocare in qualsiasi squadra del mondo. Ed è molto più di quello che si pensa! Francisco è felicissimo di giocare per la Juventus, che è sempre stato il suo desiderio. È molto felice", conferma Mendes a Tuttosport. "Il padre Sergio? È una questione di tempo, perché è un allenatore fenomenale. È un allenatore destinato a stare in qualsiasi squadra del mondo, così come è un serio candidato a vincere la Champions League con un grande club o le Coppe europee e mondiali con le squadre nazionali".
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(3)Scrivi il tuo commento
Chiedere in prestito un giocatore valutato 40mln ad un club portoghese... ok che sognare non cost...