Calciomercato.com

  • Juventus, il report degli esami di Vlahovic: escluse lesioni, ma resta a forte rischio per il Milan

    Juventus, il report degli esami di Vlahovic: escluse lesioni, ma resta a forte rischio per il Milan

    • Redazione CM
    L'ora della verità in casa Juventus. Dusan Vlahovic, dopo aver lasciato il campo nel finale di Serbia-Danimarca per un problema muscolare alla coscia sinistra, è rientrato subito a Torino per svolgere gli esami strumentali al J-Medical, capire l'entità dell'infortunio e quanto dovrà rimanere fuori. 

    IL COMUNICATO - Questo l'esito, comunicato ufficialmente dalla Juventus: "A seguito del problema muscolare alla coscia sinistra accusato ieri con la propria Nazionale, Dusan Vlahovic è stato sottoposto oggi, 19 novembre, presso il J|medical, a esami diagnostici.

    Gli accertamenti hanno escluso lesioni e le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente".


    RESPONSO IN ARRIVO - Visite mediche che sono durate meno di 40 minuti: da capire i tempi di recupero, con le sensazioni che lo vedono comunque a serio rischio per i prossimi due impegni. Il giocatore si è fermato con alcuni tifosi per firmare alcuni autografi e scattare qualche foto.

    A RISCHIO PER MILAN E ASTON VILLA - L'attaccante della Juventus è arrivato al J-Medical in mattinata, prima di andarsene intorno all'ora di pranzo: non si vogliono correre rischi, al momento si pensa non sarà disponibile per il match di San Siro contro il Milan, in programma sabato alle 18, e resta in forse per la gara di Champions con l'Aston Villa, a Birmingham.

    Ecco i VIDEO del suo arrivo e della sua uscita:     

    Commenti

    (34)

    Scrivi il tuo commento

    Utente Cm 608150
    Utente Cm 608150

    Ma perché la Nations League non viene riservata a giocatori di serie B e C? si potrebbero cercare...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie