Ancora Ronald de Boer: 'Delusi dall'Inter, mercato sbagliato. Gabigol? Solo business, non l'ha voluto Frank'
Dopo le prime parole pronunciate nell'immediato post-esonero di Frank de Boer, il fratello gemello dell'ormai ex-allenatore dell'Inter, Ronald, ha riservato nuove critiche alla formazione nerazzurra ai microfoni di Bureau Sport: "Naturalmente sono deluso, così come lo è Frank. Era voglioso e motivato per restare, purtroppo è andata diversamente. Speravo che avrebbe avuto successo in Italia, ma durante l'ultima settimana si sapeva già che sarebbe andata così".
MERCATO SBAGLIATO - "Bisogna guardare anche a sé stessi, Frank non è riuscito a risistemare le cose, ma si possono indicare alcuni fattori: la squadra non era pronta fisicamente e la rosa era lunga. C'erano sette o otto giocatori in più che sarebbero dovuti partire, ma ne sono stati presi altri due, incluso Gabriel Barbosa".
ESPERIENZA SPIACEVOLE - "Non gli serve una pausa per ricaricarsi, ma per ora non ha in mente nulla. Io sono ottimista. È stata un'esperienza spiacevole ma istruttiva. Poi si dice che si migliora dalle sconfitte. Quando si va a lavorare in altri club bisogna essere flessibili".