Ancelotti-Milan, alleanza per Khedira
Ancora una volta Carlo Ancelotti torna nel destino del Milan. L'allenatore italiano oggi sulla panchina del Real Madrid ha più volte ribadito nel corso degli anni di aver mantenuto uno splendido rapporto con il club rossonero, a partire dall'ad Adriano Galliani con cui i contatti sono continui.
CONSULENZA DI MERCATO - Nel corso dell'estate, ad esempio, Carlo Ancelotti ha stilato per il Milan dei rapporti sulle qualità di alcuni giocatori allenati nel corso della sua carriera scelti da Galliani come obiettivi di mercato. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il tecnico del Real Madrid è intervenuto ieri a Radio Copa parlando anche di Milan confermando che "il Milan mi ha chiesto informazioni sulla professionalità di Menez, Diego Lopez e Alex", tutti e tre arrivati, alla fine, alla corte di Filippo Inzaghi.
UNA MANO PER KHEDIRA - In scadenza di contratto con il Real Madrid a giugno 2015, Sami Khedira è l'ultimo nome entrato nel mirino di mercato dei rossoneri. Guadagna tanto, troppo per le casse del Milan, ma proprio l'amicizia con Ancelotti, secondo il Corriere dello Sport potrebbe dare una mano nell'indirizzare il giocatore verso Milano. C'è da battere la concorrenza di Arsenal e Chelsea, ma l'arma Carletto può essere la forza giusta per portare il campione del mondo in rossonero.