Russia 2018: la bella Anastasiya si è già qualificata al Mondiale FOTO
Il Mondiale di Russia 2018 ha già la sua madrina, ovviamente russa e corrisponde al nome di Anastasiya Kvitko. Giovanissima con i suoi 21 anni, la ragazza è una modella dalle curve strepitose (per non dire esagerate) e in madrepatria, a furor di popolo, è stata eletta come la Kim Kardashian del prossimo campionato del mondo.
DUBBI - Per comprendere il perché del soprannome, che la accosta all'attrice e modella americana famosa per il celeberrimo lato B, non è certo necessaria una laurea, ma l'esplosiva Anastasiya sembra ugualmente stupita da tale paragone e anzi... afferma di non voler essere nemmeno lontanamente equiparata alla statunitense, in quanto la ritiene decisamente 'indietro' rispetto a lei in fatto di fondo schiena!
TUTTA NATURE - Il tutto è chiaramente in disaccordo con quanto affermato da Anastasiya, che sostiene veementemente come il suo corpo sia solo un dono di mamma e papà, aiutato semplicemente da una buona alimentazione e da tanto sport per rafforzare schiena e muscoli. “Chirurgia plastica? Sono neutrale in proposito, se una persona si sente più felice perché no? Ma il mio corpo è naturale, ho avuto un solo intervento chirurgico: la mia appendice che è stata rimossa”.
Se lo dice lei... e non ha alcuna intenzione di cambiare qualcosa dal momento che si ritiene “perfetta così com'è”. Soddisfatta e orgogliosa di se stessa, la russa originaria di Kaliningrad racconta infatti della prima agenzia di modelle con cui venne in contatto che le chiese di perdere peso per addolcire le forme: la sua risposta? Un secco “Niet”, della serie la ciccia è mia, son bella e me la tengo!
SUCCESSO SOCIAL - Evidentemente, a posteriori, la scelta è stata quella giusta dal momento che la Kim di Russia vanta su Instagram più di 4 milioni di followers, forse allettati dalle sue misure strabordanti, per non dire da record: 96-62-105. E non solo, contratti pubblicitari come se piovessero, una linea di abbigliamento con la sua firma in rampa di lancio e adesso pure madrina dei prossimi Mondiali, davvero niente male.
Tutto merito degli autoscatti da urlo postati, che lei chiama “belfies”, con il lato B in bella mostra? Forse no, ma evidentemente aiutano... e non poco!