Miss Bum Bum, appello alla Pulce: 'Messi sbloccami' FOTO
Tutta questione di gelosia dice lei, e pure del tutto ingiustificata!
Peccato che Antonella Roccuzzo, alias Miss Messi, non la pensi così, e come darle torto... le donne probabilmente concorderanno con lei, in quanto non deve esser proprio piacevole veder invasi i social del compagno da immagini e video raffiguranti una modella con addosso solo ristretti pezzettini di stoffa che mostra sempre il lato b e tanto altro.
Morale della favola, sotto richiesta di Antonella, l'asso argentino - il fatto risale all'aprile scorso - si è deciso a bloccare la provocante Miss Bum Bum, bannandola dai sui contatti, così che lei non potesse più postare sui suoi social; la pace in famiglia è decisamente più importante!
Suzy Cortez, in arte appunto Miss Bum Bum, ha dunque pensato di passare al contrattacco. #UnblockmeMessi è l'hashtag lanciato dalla brasiliana, tramite il suo profilo ufficiale Instagram in pieno stile campagna social, per convincere Pulce e compagna a 'sbloccarla'. In fin dei conti - si difende Suzy - lei è solo una tifosa desiderosa di metter bene in vista la maglia del suo idolo per omaggiarlo, che poi sia praticamente nuda alla fine è solo un dettaglio e Antonella, invece di avere reazioni del tutto esagerate da mogliettina isterica, dovrebbe essere più sicura di se stessa, considerando inoltre che è anche la madre dei figli dell'attaccante blaugrana.
Purtroppo per lei però, le foto e i video sempre più piccanti, che la ritraggono con addosso la "10" di Leo, è molto probabile che non la aiuteranno a convincere la famiglia Messi ad accogliere l'accorato appello.