Calciomercato.com

  • Mediaset
    Allegri: “Via dalla Juventus non per Giuntoli, ancora affezionato al club. Premier? Non ho i braccioli”

    Allegri: “Via dalla Juventus non per Giuntoli, ancora affezionato al club. Premier? Non ho i braccioli”

    • Redazione CM
    Max Allegri è stato "premiato" con un Tapiro d'Oro, il quarto per lui. Il momento della consegna da parte di Valerio Staffelli, storico inviato del tg satirico "Striscia La Notizia", sarà trasmesso questa sera su Canale 5.

    Il Tapiro però ha subito una sorta di modifica in vista del suo nuovo possessore, l'ex allenatore della Juventus, per il quale è diventato un tapiro d’oro con il “corto muso”, classica espressione utilizzata spesso dal toscano che l'ha mutuata dall'ippica e l'ha resa celebre. Attapirato per essere ancora senza squadra, ecco come ha risposto all'intervistatore che lo incalzava con le sue domande.

    PROSSIMA PANCHINA - "Non ho ancora trovato una squadra da allenare? Sto bene anche in vacanza", ha detto divertito.

    JUVENTUS - "Via dalla Juve per colpa del Managing Director, Cristiano Giuntoli? Assolutamente no, sono molto affezionato alla mia ex squadra e gli auguro sempre il meglio. La Juve di Motta non l'ho vista, sono stato a vedere il tennis, mi sono divertito un sacco. Jannik Sinner è un grande giocatore e un ottimo ragazzo".

    PREMIER - E sull'ipotesi passaggio in Premier League, l’allenatore scherza: "C’era la Manica, il mare di mezzo… mi mancavano i braccioli per nuotare fino a là".
     

    Altre Notizie