Allegri: 'Santon e Balotelli? No comment'
Il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Juve in Coppa Italia: "Quella di Torino è la seconda partita dopo la sosta, potrebbero esserci due-tre cambiamenti rispetto alla formazione di domenica. Rientra Mexes, Constant è da valutare e abbiamo Bonera-Yepes-Zapata fuori. Domani gioca Pazzini e rientra Amelia, in difesa giocheranno Acerbi e Mexes. Muntari è ancora un po' indietro, ieri ha accusato un fastidio al polpaccio, ma è una cosa normale per chi viene fuori da un infortunio importante".
"Oggi ho letto un po' di nomi sui giornali, ma io non ne faccio. Santon è un giocatore del Newcastle e non è giusto parlare di tesserati con altri club. Ripeto, ho parlato con la società, che valuterà e deciderà. A me tocca allenare i giocatori a disposizione, ci stiamo mettendo tutti il massimo impegno per riprenderci da un inizio disastroso, devo ringraziare i ragazzi perchè si mettono tutti a disposizione".Balotelli?
"Non commento le parole del presidente Berlusconi, io ho fatto valutazioni tecniche con Galliani ieri sulla squadra, poi sarà la società a decidere cosa è meglio fare per cercare di migliorare questa squadra sempre seguendo la giusta idea del presidente Berlusconi di inserire i giovani. Non ho mai allenato Balotelli, l'unica cosa che posso dire è che è un patrimonio del calcio italiano".