Getty Images
VIDEO Juve, Allegri: 'Nel finale abbiamo rischiato. Hernanes? Grande gara. Mercato? Un big o niente'
SU HERNANES - "Hernanes ha fatto una bella prestazione sia a livello difensivo che offensivo. Non era facile contro questa squadra, in trasferta. Ha ricevuto critiche ingiuste, ha fatto un’ottima partita a Manchester in Champions e nel derby on campionato. Che lui abbia qualità importanti è fuori dubbio e secondo me davanti alla difesa può rendere molto di più. Lui sente suo questo ruolo, è una posizione che per un giocatore tecnico come lui può garantire maggior qualità alla squadra. Per me il suo ruolo da qui alla fine della sua carriera sarà questo".
SUL CAMPIONATO - "Quale partita rigiocherei? La prima con l’Udinese perché siamo entrati in campo troppo frenetici. Credo che il Napoli stia facendo un ottimo campionato, al momento loro sono a 41 punti, quindi la quota scudetto sarà a 82. Loro hanno grande entusiasmo, per noi non era facile rientrare nel giro di testa, adesso dovremo essere bravi a continuare così anche se non sarà facile dopo 9 vittorie consecutive".
CAPITOLO MERCATO - "Chi arriverà dal mercato? Non faccio nomi, sono d’accordo con la società, abbiamo una rosa competitiva, bisogna alzare il livello tecnico e per farlo bisogna prendere un grande giocatore a livello europeo ma solo se c’è la possibilità di prenderlo, altrimenti è inutile. Sarà un centrocampista? Non lo so, può essere".