Calciomercato.com

  • Getty Images
    Allegri, che trionfo! La sua cavalla Estrosa vince ancora: 'Ha batutto i cavalli maschi, è la prima volta'

    Allegri, che trionfo! La sua cavalla Estrosa vince ancora: 'Ha batutto i cavalli maschi, è la prima volta'

    Massimiliano Allegri centra un'altra grande vittoria. Non sul campo da calcio, purtroppo per i tifosi della Juventus che hanno assistito ad un'altra gara senza i tre punti in cascina e, per di più, nel derby contro il Torino. L'allenatore livornese ha potuto infatti festeggiare all'Ippodromo Capannelle perché la sua cavalla Estrosa, ha vinto ancora, conquistando il Premio Signorino, prestigiosa listed sui 1800 metri a Roma.

    Una vittoria che proietta, la cavalla Estrosa verso il prossimo Presidente della Repubblica, storica pattern che si correrà il 19 maggio nell'imperdibile Derby Day. E quella di Estrosa, cavalla di 4 anni montata dal fantino Dario Di Tocco vale anche di più perché per la prima volta ha sfidato altri cavalli maschi, respinti tutti al mittente con un allungo magico a 300 dal palo.

    Allegri era presente al termine della gara ha usato parole d'elogio per il lavoro svolto da fantino, cavalla e allenatori: "È stata una grande emozione per me, soprattutto per il fatto che una femmina ha battuto i maschi. Ed è la prima volta. Naturalmente sono molto contento anche per gli allenatori di Estrosa, Cristiana Brivio ed Endo Botti, che stanno facendo un ottimo lavoro".

    Altre Notizie