AFP/Getty Images
![Allegri attacca i tifosi: 'Sono troppo negativi. Dybala? E' un momento no, deve migliorare la condizione'](https://cdn.calciomercato.com/images/2017-12/allegri.juve.indica.champions.2018.1400x840.jpg)
Allegri attacca i tifosi: 'Sono troppo negativi. Dybala? E' un momento no, deve migliorare la condizione'
DYBALA - "Dybala? Oggi alcune cose non gli vengono bene, ci sta, un momento così, Anche l’anno scorso gli è successa la stessa cosa. Deve stare sereno e riprendersi".
MIGLIORARE - "Primo tempo non divertente, perché la squadra non riesce a mantenere la medesima cadenza? Appannamento perché abbiamo sbagliato passaggi, uscite, devi capire il momento della partita e difenderti, a Napoli era successo lo stesso, bisogna muoversi nel calcio, a Napoli abbiamo concesso dei tiri, qui la partita e' stata fatta bene e ci siamo adattati, abbiamo anche avuto più azioni favorevoli del Napoli, non era facile, poi in quella gara ci siamo fermati, dobbiamo lavorare.
ATTACCO AI TIFOSI - "Scetticismo dei tifosi bianconeri? I tifosi juventini hanno troppo negatività, pensano sempre di perdere le finali. Intanto andiamoci e giochiamocela anche perché andare in finale di Champions non è facile. Devono essere più positivi”.