Getty e Calciomercato.com

Porto, Galeno all'Al-Ittihad dopo il no dell'Arsenal per Trossard
La stessa squadra saudita allenata da Laurent Blanc ha offerto 35 milioni di euro per l'attaccante belga Leandro Trossard (classe 1994 ex Brighton), una proposta rifiutata dall'Arsenal.
E non finisce qui, infatti è fatta per l'esterno brasiliano Wenderson Galeno (classe 1997, seguito dalla Juventus prima di prendere Francisco Conceiçao), in arrivo dal Porto per 45 milioni di euro più 5 milioni di bonus.
Nell'Al-Ittihad giocano già diversi stranieri come Benzema, Kanté, Fabinho e Luiz Felipe. In questo mercato estivo sono arrivati il centrocampista Houssem Aouar dalla Roma per 12 milioni di euro e l'attaccante Moussa Diaby dall'Aston Villa per 60 milioni di euro.
L'Al-Hilal di Koulibaly e Milinkovic-Savic acquista per 40 milioni di euro dal Benfica l'attaccante brasiliano Marcos Leonardo (classe 2003 ex Santos, trattato dalla Roma prima del suo approdo in Portogallo), pronto a firmare per un inggaggio da 5 milioni di euro netti all'anno più bonus.
L'Al-Nassr di Brozovic e Cristiano Ronaldo aspetta dal Chelsea l'attaccante esterno brasiliano Angelo Gabriel, classe 2004 ex Santos e Strasburgo.
Il difensore inglese Chris Smalling (classe 1989 ex Manchester United) è pronto a lasciare la Roma per l'Al-Fayha.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui