ANSA - Inchiesta ultras, la Procura di Milano pronta a sentire Inzaghi, Zanetti, Skriniar e Calabria. Perquisito il cognato di Maldini
- 27
Nei prossimi giorni, i pm Storari e Ombra, nell'inchiesta di Polizia e Gdf che ha portato agli arresti di 19 ultras delle curve delle due società milanesi, inizieranno una serie di audizioni di testimoni, convocando pure dirigenti, responsabili e calciatori dei due club, i cui nomi compaiono negli atti, e sul capitolo delle presunte "pressioni" subite e dei legami con gli ultrà. Ma non è l'unica novità che appare tramite una nota dall'ANSA.
Spuntano, infatti, anche i nomi dei fratelli Aldo e Mauro Russo, uno cognato di Paolo Maldini e l'altro socio in affari dello stesso capitano del Milan e di Christian Vieri, nell'elenco delle persone perquisite ieri durante il blitz contro i capi ultrà di Inter e Milan. Mauro Russo, secondo quanto viene appreso, è indagato, il fratello Aldo no.
Come si legge nella richiesta di misura cautelare della Procura di Milano, Mauro Russo avrebbe corrotto, per il capitolo che riguarda gli affari sui parcheggi vicino allo stadio, Manfredi Palmeri, esponente di 'M.I Stadio srl' e consigliere regionale della Lombardia, ora indagato.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui