Calciomercato.com

  • Getty Images
    Ahi Parma, 2024 finito per Bernabè: l'esito degli esami

    Ahi Parma, 2024 finito per Bernabè: l'esito degli esami

    • Redazione CM
    Arrivano bruttissime notizie per Fabio Pecchia e per il Parma: Adrian Bernabè, centrocampista e faro del gioco dei ducali, dopo undici partite cominciate da titolare, si è fatto male nella prima metà del primo tempo della gara contro il Genoa e sono stati resi noti i risultati degli esami strumentali effettuati su di lui. 

    LA NOTA - "Lo staff medico del Parma Calcio comunica che, a seguito degli accertamenti strumentali, Adrian Bernabé ha evidenziato una lesione di alto grado al flessore della coscia destra".

    I TEMPI DI RECUPERO - Lo stop di Bernabé è pesante e lo terrà fuori a lungo. Il centrocampista del Parma tornerà soltanto nel 2025, probabilmente nel mese di gennaio ma è presto per fissare una data precisa. Non ci voleva per gli emiliani. 

    QUALI PARTITE SALTA SICURAMENTE - Lo spagnolo non prenderà parte alle gare dell'ultima parte dell'anno solare, ovvero quelle contro, nell'ordine: Venezia, Atalanta, Lazio, Inter, Verona, Roma, Monza. Più avanti si capirà se il conto dovrà aumentare oppure no. 

    Commenti

    (5)

    Scrivi il tuo commento

    Battiti Live
    Battiti Live

    Alto grado flessore i tempi sono lunghissimi. Almeno 3 mesi se si è fortunati.

    • 1
    • 0

    Altre Notizie