Agente Langella:| 'Purtroppo resta a Bari'
Ma come, non era tutto pronto per la sua partenza? Mancanza di offerte o ingaggio elevato, quale il problema? "Non è facile, come lei può immaginare tranquillamente, trovare dimora ad un giocatore che è fuori rosa da sei mesi. Seppur Antonio si sia allenato con serietà e professionalità, non siamo riusciti a trovare giusta collocazione. Il ragazzo paga una situazione davvero incredibile, esagerata e generata da comportamenti che risultano ancora un mistero".
Paradossalmente, quindi, possiamo dire che la colpa della sua mancata partenza sia proprio del Bari, desideroso di vedere il giocatore partire... "Non mi piace attribuire colpe a destra a manca, ma è normale che un giocatore fuori rosa per così tanto tempo, abbia difficoltà ad avere richieste. Resteremo a Bari"
Si era parlato, anche, di una possibile rescissione del contratto... "Si, è vero, ma le cose si fanno in due, quindi..."
Sig. De Nicola, una breve battuta su uno dei suoi assistiti che, a più riprese, è sembrato vicino al Bari in questo mese di gennaio, Michele Paolucci. Sarà reintegrato nella rosa di Conte a Siena? "Non è detto assolutamente. Lunedi ci potrebbero essere novità importanti per ciò che riguarda Paolucci. Ovviamente, però, nessuna di queste sarà rappresentata dal Bari".