![Ag. Insigne|: 'Dnipro? Lorenzo dovrebbe giocare'](https://cdn.calciomercato.com/images/2012-09/nuovo.archivio.foto.insigne.napoli.esulta.2012.2013.1400x840.jpg)
Ag. Insigne|: 'Dnipro? Lorenzo dovrebbe giocare'
Dopo la sconfitta subita, in campionato a Torino ad opera della Juventus, il Napoli domani affronterà il Dnipro, allo Dnipro Arena, match valido per la terzo turno del Gruppo F di Europa League. Nella competizione continentale, Walter Mazarri dovrebbe attuare il solito massiccio turnover per cui, in Ucraina, sarà la volta di Lorenzo Insigne a giocare in un attacco che ha parzialmente deluso, sabato, allo Juventus Stadium. Antonio Ottaiano, uno dei procuratori di Insigne, parla ai microfoni di Marte Sport Live del suo assistito e del 'progetto Napoli':
'Dovrebbe toccare a lui, è la conferma di quel progetto che il Napoli ha intrapreso già a luglio -afferma Ottaiano- In Europe League avrebbe giocato chi non ha molto spazio in campionato. Non credo che la società cambi idea: il tecnico ha a disposizione una doppia squadra e deve continuare su questa strada. La trasferta con il Psv è andata male, ma domani il Napoli può fare risultato in Ucraina con il Dnipro'.