Ag. Goicoechea: |'Stek? Spero sia stato frainteso'
Risveglio-bomba nell’ambiente giallorosso. Le parole di Maarten Stekelenburg hanno fatto il giro d’Europa, il suo malcontento è chiaro, aver perso il posto da titolare è una cosa che non gli è andata proprio giù, e il suo agente sta lavorando per trovargli una sistemazione. Fatto sta che il giocatore nella sua intervista olandese ha parlato dell’acquisto di Mauro Goicoechea, attualmente numero 1 romanista, giudicando “inutile” l’acquisto dell’uruguaiano. Per capire qual è stata la reazione del numero 13 giallorosso e del suo entourage, RomaGiallorossa.it ha contattato in esclusiva l’agente del giocatore, Gustavo Nikitiuk.
Immagino abbia sentito le parole di Stekelenburg per il suo assistito…“Beh, si…chiaramente si..Non c’è molto da commentare. Mi pare che la Roma debba fare solo una cosa, cioè deve restare unita più che mai. Tutti coloro che compongono la rosa della Roma sono giocatori eccellenti, ed hanno l’obiettivo minimo di centrare l’Europa, questo è poco ma sicuro. Mauro è molto tranquillo, come sempre, non fa altro che allenarsi, per il resto sono scelte del mister; ha un unico scopo, ed è aiutare la Roma, come penso e spero ogni tesserato giallorosso. Per il resto, comunque, si sa, questo è il calcio…è fatto anche di queste cose.”
Ha qualcosa da dire in risposta a quanto dichiarato da Stekelenburg? “Certo che si. E’ un grandissimo portiere, tra l’altro ha un buon rapporto con Mauro. Spero che le sue parole siano state travisate, perché altrimenti cadrei dalle nuvole.“