![Ag. Felicioli a CM: 'Il Milan ha rifiutato offerte per lui. Futuro? Ne parliamo a fine stagione'](https://cdn.calciomercato.com/images/2016-07/Ascoli.Felicioli.sito.ufficiale.1400x840.jpg)
Ag. Felicioli a CM: 'Il Milan ha rifiutato offerte per lui. Futuro? Ne parliamo a fine stagione'
A gennaio alcune squadre di serie A hanno messo gli occhi su di lui:
"Ad Ascoli ci sono tanti giovani interessanti che stanno brillando, è una piazza positiva in questo senso. Poi lui è nel giro delle nazionali under, è un mancino naturale e ce ne sono pochi di terzini a sinistra in circolazione, soprattutto di prospettiva e di questa qualità, normale che gli osservatori di varie squadre lo abbiano visionato e segnalato".
Come Atalanta e Sampdoria...
"Ci sono state diverse richieste che il Milan ha rifiutato, crede nel ragazzo e fine stagione ci siederemo al tavolo per discutere il futuro, non c'è fretta. Disturbato dalle voci di mercato? La fortuna è che il ragazzo ha la testa sulle spalle e non si lascia distrarre, ora pensa solo a fare bene all'Ascoli".
Si era parlato anche di un rientro anticipato dal prestito già a gennaio, viste le difficoltà di Vangioni e i tanti infortuni occorsi alla squadra di Montella (De Sciglio, Antonelli, Calabria, ndr):
"Assolutamente no, non poteva tornare a gennaio per bruciare le tappe. Deve completare correttamente e naturalmente il suo percorso ad Ascoli, non c'è nessuna necessità di forzare i tempi. A fine stagione tornerà e troveremo la soluzione migliore per tutti".
Twitter: @Albri_Fede90