AFP via Getty Images
Ag. Dragusin: 'Juve pentita di averlo ceduto. Via dal Genoa? Non c'è fretta'
Se nei giorni scorsi il procuratore del difensore del Genoa aveva rivelato il possibile passaggio in Premier League del 22enne, oggi Manea si è concentrato sul passato del giocatore, mettendo nel mirino la Juventus. Dopo averlo portato in Italia giovanissimo i bianconeri hanno ceduto Dragusin a titolo definitivo al Genoa lo scorso gennaio per una cifra complessiva di quasi 8 milioni di euro. Un'operazione sbagliata, a detta dell'agente: "Fu un errore cederlo a quel prezzo - ha detto Manea a Sportitalia - a Torino ci staranno ripensando, Credo che i bianconeri abbiano sbagliato a lasciarlo andare per un prezzo così basso. Succede nel calcio: il Genoa ne ha approfittato e merita grande rispetto perché ha creduto in lui moltissimo e lo ha voluto tanto".
Riguardo alle sirene giunte da Oltremanica, il procuratore ha aggiunto: "Mi chiamano spesso e mi chiedono di lui, ma fino a che non ci sarà una proposta scritta, che ad oggi non c'è stata, si tratta soltanto di chiacchierate. È normale che ci siano molti club interessati a lui, perché è un giovane classe 2002, che gioca in Serie A e lo fa benissimo. Poi io ho gli uffici a Londra e conosco tutti lì. Se il Genoa ottiene i soldi che chiede per lui allora saremo tutti felici".
L'ipotesi addio non pare ad ogni così prossima e neppure scontata: "Ascolteremo le offerte, ma può anche rimanere. Si trova molto bene qua e l'anno scorso ha giocato sempre conquistando la promozione in A. In estate ci sono stati tanti interessamenti, ma il piano era di rimanere a Genova fin dall'inizio. Non è la fine del mondo nemmeno se dovesse rimanere a Genova anche la prossima estate. C'è una crescita personale e di gruppo considerevole, lui si trova bene a vivere qui dove la gente lo ama. Non abbiamo fretta di partire. Certo, se dovesse arrivare l'offerta di un club importante la dovremmo valutare. Ma ripeto: senza nessuna fretta".