Calciomercato.com

  • Getty Images
    Genoa, l'agente di Dragusin: 'Colloqui continui con la Premier, pronti 40 milioni'

    Genoa, l'agente di Dragusin: 'Colloqui continui con la Premier, pronti 40 milioni'

    Florin Manea spinge Radu Dragusin lontano dal Genoa. Secondo l'agente del 22enne rumeno, il suo assistito, colonna difensiva della squadra di Alberto Gilardino, potrebbe salutare la Liguria al termine dell'attuale stagione per accasarsi in Inghilterra: "Ci sono già colloqui avanzati con diversi club di Premier League - ha rivelato Manea a Eurosport - Parliamo spesso, anche dopo la partita della Romania con il Kosovo. Radu è stato elogiato dopo questa gara ma ricevo sempre messaggi. Il Genoa vuole tra i 35 e i 40 milioni di euro".

    Una svolta, a tal proposito, potrebbe arrivare già a gennaio. Difficile tuttavia che il ragazzo cresciuto nel vivaio della Juventus e che il Genoa ha riscattato dai bianconeri a inizio anno per la cifra complessiva di 8 milioni di euro possa partire già nella prossima finestra di mercato: "Vedremo in inverno cosa succederà. Potremmo effettuare il trasferimento ma proseguire con il Genoa fino all'estate. Per Radu ora è importante giocare partita dopo partita a Genova, in Serie A, dopo le 45 gare in cui è stato titolare l'anno scorso". 

    L'eventuale cessione di Dragusin alle cifre indicate da Manea ne farebbe il calciatore rumeno più pagato di sempre, scavalcando in classifica due vecchie conoscenze del nostro campionato come Adrian Mutu e Cristian Chivu.
     

    Altre Notizie