Calciomercato.com

  • Getty Images
    Ag. Acerbi e De Vrij: "Vogliono restare, ma se l'Inter decide di non tenerli..."

    Ag. Acerbi e De Vrij: "Vogliono restare, ma se l'Inter decide di non tenerli..."

    • Redazione CM
    Francesco Acerbi e Stefan de Vrij possono restare all'Inter? L'agente dei due difensori spiega: "Loro vorrebbero restare, ma se la società decide di non tenerli...".

    Tiene banco in casa nerazzurra il futuro dei due centrali, accomunati dal procuratore ma anche dalla loro situazione contrattuale. Sia Acerbi, sia De Vrij sono in scadenza, l'accordo che li lega all'Inter si concluderà il 30 giugno 2025 ma allo stesso tempo per tutti e due c'è la possibilità di prolungare: per entrambi infatti l'Inter possiede l'opzione unilaterale di rinnovo annuale (fino al 30 giugno 2026).

    L'idea del club, tuttavia, sarebbe quella di salutarne almeno uno dei due, non entrambi - anche perché alle porte c'è un Mondiale per Club da giocare -, per fare spazio a nuovi innesti.

    L'INTER CERCA IL CENTRALE DEL FUTURO: UNO TRA DE VRIJ E ACERBI SALUTERA'

    PARLA L'AGENTE - Sull'argomento è intervenuto Federico Pastorello, agente sia di Acerbi sia di De Vrij, che ha parlato poco prima dell'inizio dell'Assemblea elettiva AIACS (Associazione Italiana Agenti Calciatori e Società): " Rinnovo? E' ancora molto presto, ci sono clausole che sanciscono la fine o la continuità del rapporto. E' nostro dovere tenere gli occhi aperti, se la società dovesse decidere di non tenere i ragazzi, bisogna trovare una sistemazione adeguata. Entrambi sarebbero contenti di rimanere, lo hanno detto chiaramente entrambi", riporta FcInter1908.it.

    Altre Notizie