ANSA
Adani: "Inter, eccesso di autostima. Errori arbitrali? Cosa siamo qui a fare noi"
- 5
L'ex difensore, oggi opinionista, parla a tutto campo sui temi più caldi della settima giornata di Serie A. I nerazzurri di Simone Inzaghi battono il Torino ma incassano due gol evidenziando qualche difficoltà, ma a prendersi la scena sono le tante polemiche per le scelte arbitrali, tra rigori concessi e negati come accaduto in Monza-Roma, il mancato penalty per l'intervento di Kyriakopoulos su Baldanzi che ha mandato su tutte le furie i giallorossi.
ROMA, FURIA GHISOLFI: "NIENTE RIGORE SU BALDANZI? INACCETTABILE"
LE PAROLE DI ADANI SULL'INTER - Adani parla alla Domenica Sportiva e commenta le sbavature dell'Inter: "Questione di applicazione. L'eccesso di autostima fa abbassare l'attenzione e questo in genere succede alla squadra più grande che deve confermarsi, soprattutto quando tu fai un campionato come l'ultimo che è vicino alla perfezione. Non è facile restare a mille, ma l'Inter deve farlo perché davanti la situazione è agguerrita".
LE PAROLE DI ADANI SUGLI ERRORI ARBITRALI - In un altro momento della trasmissione, Adani critica duramente le decisioni arbitrali, riferendosi in particolare all'episodio di Monza-Roma: "Molte volte vediamo su un rigore lieve intervenire il VAR. Poi su rigore netto non interviene: noi che c***o ci stiamo qui a fare? Dimmi tu come si può essere utili a livello di opinione su una partita come quella di Monza in cui un episodio così vanifica tutto. Perché poi la settimana che vive la Roma è tutto in vacca, non è che sono qui come noi belli pettinati a parlare di calcio".