Calciomercato.com

  • Mondadori Portfolio via Getty Images
    Adani: "Gasperini come il Vangelo. Se Lookman vale 70 milioni lo deve a lui"

    Adani: "Gasperini come il Vangelo. Se Lookman vale 70 milioni lo deve a lui"

    • Gianluca Minchiotti
    Daniele Adani, ex difensore e attuale commentatore e opinionista, alla Domenica Sportiva dice la sua sul caso Gasperini-Lookman, schierandosi dalla parte dell'allenatore dell'Atalanta: "Per me Gasperini è come il Vangelo. Lookman arriva all’Atalanta e come tanti altri deve tantissimo a Gasperini. Il nigeriano era sempre stato un giocatore promettente, ma aveva combinato poco o niente in carriera. Se diventa un giocatore da 70 milioni è grazie a Gasperini, così come una sessantina di altri giocatori in questi anni". 

    E ancora, sempre su Gasperini: "Lui ha reso ordinario vedere l’Atalanta a 54 punti. Ci sarà un prima e un dopo Gasperini. Con rispetto per il lavoro dei Percassi, ma lo si deve a lui. Anche quest’anno l’Atalanta è a 59 gol, come l’Inter. Di cosa parliamo?". 

    Ricordiamo che, dopo l'eliminazione dell'Atalanta dalla Champions League per mano del Bruges, Gasperini aveva definito Lookman come "uno dei peggiori rigoristi che abbia mai visto", provocando poi la dura reazione di Lookman su Instagram: "Profondamente irrispettoso, mi ferisce". A seguire erano arrivati il confronto a Zingonia alla presenza dei Percassi, e poi il mancato saluto al momento della sostituzione di Lookman (dopo la doppietta realizzata) nel corso del match vinto dagli orobici per 5-0 sul campo dell'Empoli.  

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (15)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 979635
    Utente vxl 979635

    Toglietegli il vino Ha valorizzato demiral Hold Bakker Lammers Miranchuk Kovalenko Colpani Pi...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie