Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter-Udinese: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Inter-Udinese: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Inter-Udinese (domenica 30 marzo 2025 con calcio d'inizio alle ore 18:00) è una gara valevole per la 30ª giornata di campionato in Serie A, l'undicesima nel girone di ritorno: poi ne mancheranno soltanto 8 alla fine. Dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta prima della sosta per le nazionali, i campioni d'Italia sono primi in classifica con 64 punti, 3 in più del Napoli che gioca in casa contro il Milan. Invece l'Udinese, reduce dalla sconfitta in casa col Verona, viaggia a metà classifica a quota 40. Arbitra Chiffi, assistito da M. Rossi e Fontemurato con Bonacina quarto uomo, Paterna e Pezzuto al Var.  Occhio ai cartellini: diffidati Barella, Mkhitaryan e Pavard (oltre allo squalificato Bastoni) da una parte; Ehizibue, Giannetti, Kristensen, Lovric e Pajero dall'altra. Nel prossimo turno l'Udinese fa visita al Genoa, mentre l'Inter gioca a Parma dopo il derby col Milan per la semifinale d'andata in Coppa Italia e prima della trasferta contro il Bayern Monaco nell'andata dei quarti di finale in Champions League. 
    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Inter-Udinese in diretta su DAZN
    INTER-UDINESE: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    Partita: Inter-Udinese.

    Data: domenica 30 marzo 2025. 

    Orario: calcio d'inizio alle ore 18:00.

    Canale tv: DAZN - Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K.

    Streaming: DAZN, Sky Go, NOW. 

    LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-UDINESE

    INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Carlos Augusto; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Arnautovic, Thuram. All. Inzaghi. 

    UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Ekkelenkamp; Lucca. All. Runjaic. 

    LE ULTIME DAI CAMPI - Simone Inzaghi deve fare a meno degli infortunati Dumfries, Zielinski e Lautaro oltre allo squalificato Bastoni. Recuperano gli esterni Darmian, Dimarco e Zalewski. Dall'altra parte Runjaic non recupera Thauvin neanche per la panchina e perde pure l'ex di turno Alexis Sanchez, ancora indisponibili Sava e Touré. 

    DOVE VEDERE INTER-UDINESE IN TV - Inter-Udinese viene trasmessa in diretta sia su DAZN, sia su Sky. Nel primo caso si può scaricare l'app di DAZN su una smart tv, nel secondo accedere a Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K del satellite. In entrambi i casi la gara è accessibile tramite abbonamento. 

    DOVE VEDERE INTER-UDINESE IN STREAMING - Inter-Udinese è visibile anche in streaming su NOW, Sky Go e su Dazn attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. 

    TELECRONISTI E SECONDE VOCI - Telecronaca affidata a Riccardo Mancini con commento tecnico di Marco Parolo su Dazn. Su Sky telecronaca di Andrea Marinozzi con commento tecnico di Blerim Dzemaili, inviati a bordocampo Matteo Barzaghi, Andrea Paventi e Marina Presello. 

    Commenti

    (5)

    Scrivi il tuo commento

    Sportivo
    Sportivo

    Partita difficile, come sempre dopo le nazionali, in cui senza se e senza ma bisogna fare 3 punti...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie