Calciomercato.com

  • Getty Images
    Quote calciomercato: Juventus, Fagioli ai saluti? Il parere dei bookies

    Quote calciomercato: Juventus, Fagioli ai saluti? Il parere dei bookies

    Non sta sicuramente entusiasmando il nuovo percorso della Juventus di Thiago Motta. I bianconeri occupano il sesto posto della classifica di Serie A con 10 pareggi in 16 giornate. Numeri al di sotto delle aspettative di inizio stagione, che non possono soddisfare giocatori, società e tifosi. Serve un cambio di passo, la scintilla che possa far nascere un periodo positivo fatto di vittorie che aiuterebbero nella risalita in classifica, visto che il primo posto dista 9 punti. Dal mercato di gennaio potrebbe arrivare qualche risorsa utile, ma molto passa attraverso le cessioni, vista la situazione economico-finanziaria della società bianconera. Per questo motivo, Nicolò Fagioli potrebbe lasciare la Juventus nel caso arrivasse un’offerta congrua. In questo approfondimento analizzeremo il parere dei bookmaker e le quote calciomercato sulla possibile cessione del centrocampista italiano. 

    La Juventus cederà Fagioli? Cosa dicono le quote calciomercato

    Centrocampo folto, poco spazio e necessità di monetizzare costituiscono in Fagioli un'opportunità per fare cassa in casa Juventus. Giuntoli e società si stanno muovendo per rinforzare la rosa a gennaio soprattutto nel reparto difensivo, vittima dei gravi infortuni di Bremer e Cabal. Per farlo, si sta pensando a una cessione eccellente e Fagioli pare essere il giocatore che abbia maggior interesse sul mercato e sul quale la Juventus possa farci la miglior plusvalenza. I siti scommesse hanno quotato la possibile partenza del talento italiano e la quota possiamo trovarla su Sisal con una quota pari a 2.00. Dunque, è molto probabile che Fagioli lasci la Juventus nella prossima finestra di mercato, soprattutto di fronte ad un’offerta compresa tra i 25 e 30 milioni (prezzo fissato dalla Juventus).  Prima di visionare il nostro parere su questa ipotesi, ecco due approfondimenti utili:

    ● ● ●

    Il nostro parere sull'eventuale cessione di Fagioli

    Fagioli è un grande talento nato e cresciuto calcisticamente nella Juventus. Se è vero che è uno dei gioielli più preziosi del nostro campionato, è anche vero che per la società bianconera costituisce una possibilità di monetizzare per riuscire a fare il giusto mercato di gennaio senza poi trovarsi di fronte a difficoltà economiche. Sono tante le valutazioni da fare, ma fino a  questo momento il ragazzo non sta trovando spazio con la nuova gestione e una cessione a gennaio potrebbe agevolarne la crescita e la visibilità. Dopo il "caso extra-sportivo" che lo ha coinvolto, Fagioli non ha quasi mai avuto la possibilità di dimostrare il suo valore in campo, è per questo che la Juventus è vigile e lo sarà per tutto il mese di gennaio in attesa di offerte interessanti. Noi pensiamo che la sua cessione possa essere oggetto di rimpianto nei prossimi anni per la Juventus, visto che Fagioli ha dimostrato in più occasioni di avere tanto talento.

    Altre Notizie