Calciomercato.com

  • Pronostico USG-Roma, segno 1x2 e primo marcatore: il parere dei bookies

    Pronostico USG-Roma, segno 1x2 e primo marcatore: il parere dei bookies

    Torna in campo la Roma di Juric e lo farà giovedì 7 novembre alle ore 18.45 sul campo dell’Union Saint Gilloise. In attesa del fischio d’inizio, i bookmakers hanno già reso note le quote 1x2 e sul primo marcatore. Prima di scoprire i favoriti a sbloccare il match, ecco le quote sulla sfida di alcuni operatori:

    Pronostico USG-Roma e il parere dei bookmaker

    Secondo i principali bookmaker, la Roma è favorita per la vittoria. I giallorossi arrivano da una pesante sconfitta in campionato rimediata contro il Verona e sono determinati a conquistare '3 punti' in Europa League.
    Andrea Stefanetti
    A mio giudizio, la Roma batterà l'USG. I giallorossi hanno l'obbligo di conquistare i '3 punti' per riscattare un periodo tutt'altro che positivo e rilanciare le proprie ambizioni europee. Andrea Stefanetti
    Il mio consiglio su USG Roma: segno 2
    Bookmaker Quota + Info
    Pronostico USG-Roma, segno 1x2 e primo marcatore: il parere dei bookies 2.45 VISITA SITO ▶
    Pronostico USG-Roma, segno 1x2 e primo marcatore: il parere dei bookies 2.45 VISITA SITO▶
    Pronostico USG-Roma, segno 1x2 e primo marcatore: il parere dei bookies 2.45 VISITA SITO ▶
    *Le quote indicate possono subire variazioni
    Prima di visionare gli altri pronostici sul match, ecco alcuni approfondimenti utili per scommettere sull'ex Coppa Uefa:

    ● ● ●

    USG-Roma, il pronostico dei bookies: Dybala sbloccherà il match

    Serve un leader in grado di guidare la Roma fuori da questo momento difficile, qualcuno capace di prendere la squadra sulle proprie spalle. Paulo Dybala potrebbe essere la figura giusta: l’argentino è il leader tecnico della rosa di Juric e ha tutte le qualità per fare la differenza. Un suo gol potrebbe rappresentare la svolta tanto attesa. Attualmente, le quote per Dybala come primo marcatore sono di 7.00 su Snai, 6.50 su Sisal e 7.50 su Betsson. La Roma non sta vivendo un momento facile e dovrà aggrapparsi all’unico giocatore che, al momento, può inventare qualcosa. Servirà il guizzo del campione, la giocata che serve per dare fiducia a se stesso ma soprattutto ai compagni. L’argentino calcia rigori e punizioni e per questo è uno dei favoriti a sbloccare il match
     

    ● ● ●

    Gli altri possibili marcatori di USG-Roma

    A sostegno di Dovbyk, oltre a Dybala, dovrebbe esserci Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista e capitano dei giallorossi non ha ancora trovato la via del gol in questa stagione e si candida ad essere uno dei possibili giocatori a segnare il primo gol del match. Le quote per il gol di Pellegrini le troviamo a 9.75 su Snai e 10.00 su Sisal. Senza dimenticare, poi, Artem Dovbyk, miglior marcatore della Roma in questa stagione. Il gol dell’attaccante ucraino è quotato a 5.50 su Sisal e 6.50 su Betsson.

    Altre Notizie