AFP/Getty Images
Zurigo, Magnin:' Napoli superiore, noi siamo gli outsider'
Inizialmente ha sottolineato le qualita del Napoli rimarcando anche l'ottimo seppur sfortunato cammino della squadra partenopea in Champions League.
Sulla partita invece, interviene dicendo: "Loro sono i grandi favoriti, noi gli outsider; un ruolo che ci piace, renderemo la vita al Napoli il più difficile possibile, facendo meglio di ciò che tutti si aspettano. Se c'è un giocatore che leverei al Napoli è Koulibaly, personaggio centrale di questa squadra e dovendoci difendere bene, toglierei a loro più un difensore che un attaccante. A livello europeo è la loro prima partita senza Hamsik, il loro idolo nonchè anima della squadra, ma con la rosa a loro disposizione non avranno problemi a giocare senza di lui. Una rosa con un valore di 600 milioni, a differenza della nostra che arriva sui 18".
Infine su Ancelotti risponde dicendo: " Un allenatore nuovo come me guarda sempre ai grandi allenatori. Lo conosco perchè ha allenato il mio amico Khedira al Real e ho già visto i suoi allenamenti. Per me sarà speciale domani, poter essere vicino a lui, uno dei più grandi della storia e poter affrontare una sua squadra.