Zirkzee-Milan, addio. Il Manchester United ha informato il Bologna: pagherà la clausola
- 640
UNITED A UN PASSO - Il club inglese ha dato il via libera su tutte le voci dell'affare Zirkzee. Sia per quanto riguarda la clausola rescissoria che per l'ingaggio da riservare al giocatore (seppur il centravanti avesse già concordato con il Milan un contratto di 5 anni con ingaggio da 4 milioni di euro netti a stagione), che sui 15 milioni di euro di commissioni chiesti da Joorabchian, richiesta sulla quale si erano incagliati i discorsi con i rossoneri e che avevano bloccato l'affare. La trasmissione della volontà del club inglese al Bologna arriva dopo che la società britannica ha trovato l'accordo sia sui termini personali che sulla commissione da versare al super agente Joorabchian.
LE PAROLE - Al termine di Olanda-Turchia, c'era stata una breve intervista da parte dei colleghi di Sportitalia a Joshua Zirkzee, attaccante olandese del Bologna. Di seguito, lo scambio di dichiarazioni con l’attaccante ex Parma e Bayern Monaco.
Ci sono buone possibilità di continuare a vederti in Italia nella prossima stagione? Non ti chiedo la squadra, ma ci sono buone possibilità?
“Ehhhh.... Non lo so, vediamo".
50 e 50 di percentuale?
"Vediamo".