South China Morning Post via Getty Images
Zilliacus, altre risposte sull'Inter: 'Per ora non sono il presidente. Tifiamo Zhang e che alzi la coppa sabato'
CHI È ZILLACUS - Ex dirigente del brand di cellulari Nokia, Zilliacus si mette in proprio a metà degli anni 90 fondando due società, la Asia-Pacific Strategic Alliances Group e la Mobile FutureWorks che con il tempo guadagnano partecipazioni in tantissimi settori che vanno dall'immobiliare allo sport, dalle telecomunicazioni al Real Estate. Complessivamente, riporta Reuters che è stata la prima società a rilanciare la possibilità dell'acquisto del club, i due gruppi gestiscono più di 100 aziende per un totale di 3 miliardi di dollari di patrimonio.
Manchester City - Inter (21:00 10/06)
L'ENNESIMO INDIZIO SOCIAL - Presente a San Siro per le due semifinali di Champions League contro il Milan e verosimilmente presente anche ad Istanbul, Zilliacus sta continuando a lanciare messaggi social che lasciano presagire quantomeno la possibilità di intavolare una trattativa per l'acquisto dell'Inter. L'ultimo soltanto nella serata di ieri, rispondendo a un tifoso nerazzurro che lo ha chiamato "presidente". Pronta la risposta con un "per ora" che apre nuovi spiragli: "Molto gentile da parte tua. Per ora sono solo presidente della mia azienda. Sosteniamo tutti il vero presidente del club e speriamo che lui e la squadra sollevino il trofeo sabato!"
Very kind of you, and have a great day too! For now I am president of my own company only. Let us all support the real President of the club and hope that he and the team will lift the trophy on Saturday!
— Thomas Zilliacus (@TZilliacus) June 7, 2023