Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Zielinski: 'Napoli meglio della Polonia, farà la storia. Occhio a Skoras'

    Zielinski: 'Napoli meglio della Polonia, farà la storia. Occhio a Skoras'

    Piotr Zielinski pensa al Napoli anche ai Mondiali in Qatar. Il centrocampista della Polonia ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "In nazionale finora non siamo riusciti a giocare bene come potremmo. Ci tiriamo troppo indietro, lasciamo l’iniziativa agli avversari e non va bene. Nel Napoli avviene il contrario, la palla la teniamo noi e abbiamo tante soluzioni per andare al tiro, molti giocatori di altissima qualità. Anche nella Polonia c'è qualità, ma finora non l'abbiamo mostrata. Dopo l'Argentina ora ci concentriamo sulla Francia, passiamo da Messi a Mbappé. E non solo a lui, perché a sinistra c'è Theo Hernandez. Szczesny è uno dei migliori portieri al mondo, ci sta salvando facendo parate incredibili e si merita queste soddisfazioni". 

    NAPOLI - "È l'anno buono? Prima della pausa abbiamo fatto ottime cose e speriamo di riprendere allo stesso modo. Ci aspettano partite molto difficili, in campionato e in Champions: vogliamo andare bene in tutte le competizioni, il Napoli può fare ottime cose e scrivere la storia".
    "Ischia è un posto meraviglioso, spero che presto tutto vada a posto.
    Auguro a tutti loro di avere la forza per reagire a quanto è accaduto". 

    CONSIGLI PER GLI ACQUISTI - "Mi è dispiaciuto molto che l'Italia non si sia qualificata ai Mondiali. È bello avere tanti giocatori impegnati ogni settimana in un campionato bello, difficile e importante come quello italiano e spero che arrivino altri polacchi. Ci sono alcuni ragazzi interessanti, come Skoras che è entrato nel secondo tempo con l'Argentina. Ogni anno ne emerge qualcuno, io seguo molto il campionato polacco e sicuramente fa lo stesso anche Giuntoli". 

    Altre Notizie