Calciomercato.com

  • Zielinski: "Per l'Inter ho detto no alla Juventus e altri top club. Inzaghi? Con lui la preparazione più dura mai fatta"

    Zielinski: "Per l'Inter ho detto no alla Juventus e altri top club. Inzaghi? Con lui la preparazione più dura mai fatta"

    • Redazione CM
    Lunga intervista concessa in Pòlonia al canale Kanał Sportowy da parte del centrocampista della nazionale polacca e dell'Inter, Piotr Zielinski. Fra i tanti temi trattati anche la scelta fatta un anno fa di vesitre la maglia nerazzurra, a fronte di tantissime proposte arrivate per lui per lasciare Napoli a parametro zero, e l'ambientamento alla corte di Simone Inzaghie che, a sorpresa, non è stato semplice.

    NO A JUVENTUS E ALTRI TOP CLUB PER L'INTER - "Su di me c'erano Liverpool, Arsenal, Atletico Madrid, Juventus... Ho ricevuto richieste specifiche da parte del Barcellona. Ma mi piace l'Italia. Quando sono arrivato ​​al Napoli, mi sono trovato bene, sarebbe stato difficile per me andare in Inghilterra, per esempio. Avrei preso in considerazione la Spagna, ma la priorità era continuare la mia carriera in Italia".

    NAPOLI - "Oggi sono all'Inter, ma anche il Napoli è un grande club e sarei stato felice di prolungare il contratto". 

    SONO IN UN TOP CLUB - "Sono arrivato in un grande club, dove non ti fanno mancare nulla. A Milano un giocatore ha tutto ciò che serve, deve solo pensare a giocare".

    PREPARAZIONE DIFFICILE - "I primi 3-4 giorni di test sono stati duri, il periodo di preparazione è stato probabilmente il più difficile da quando sono arrivato in Italia"

     

    Altre Notizie