Calciomercato.com

  • Getty Images
    Ziegler: 'Conte? Lotto con un muro'

    Ziegler: 'Conte? Lotto con un muro'

    Dove giocherà Reto Ziegler in questa stagione? "Con la maglia della Svizzera" risponde il diretto interessato. Che, chiuso alla Juventus, non sa niente del suo futuro: "La Juve ha cercato di vendermi. Volevano approfittare della mia buona stagione al Fenerbahçe".

    A Torino, l'elvetico non rientra più nei piani del tecnico Antonio Conte: "Durante le gare di preparazione sentivo che il posto me lo meritavo. Ma stavo lottando contro un muro, era tutto inutile". Regolarmente, il nazionale svizzero è stato annunciato un po' dappertutto, in Portogallo (Benfica) ma anche in Francia (Marsiglia).

    Oggi pomeriggio, dal ritiro della nazionale a Feusisberg, Ziegler ha ribadito: "La Juve mi ha sempre detto che ero in vendita. Poi, il 31 agosto, mentre il limite delle 19 arrivava, alle 18.30 mi hanno annunciato per caso che anche un prestito andava bene. Ma come potevo trovare un club in mezz'ora?".

    Oggi sono uscite ancora nuove voci, che lo vorrebbero in Francia o in Turchia, paesi dove il mercato si chiude rispettivamente domani e mercoledì. Il Marsiglia pare interessato, il Fenerbahçe anche: "Ritornare in Turchia potrebbe essere la soluzione migliore", ha concluso Ziegler.

    Altre Notizie