Zhang è come Moratti: pensa in grande. Ecco come il patron sogna la sua Inter
LA SQUADRA DEI SOGNI - Ma è il mercato che fa sognare i tifosi. E i nomi che circolano sono di primo piano, di livello assoluto. In questa sede e in questo momento non ci occupiamo dei paletti del far play finanziario, che salvo ricontrattazione con la Uefa legheranno le mani all'Inter ancora fino a gennaio, né delle nuove regole della Serie A sulle rose (25 calciatori, di cui 4 cresciuti in Italia e 4 cresciuti nel vivaio del club per cui sono tesserati, libero tesseramento degli Under 21). Per ora, per pochi minuti, ci occupiamo solo di sogni, quelli che Moratti ha regalato al popolo nerazzurro e che Zhang vuole a suo volta concedere.
Eccola, quindi, l'Inter dei sogni che la nuova proprietà cinese ha in mente di costruire nel giro di un paio di stagioni. Tredici titolarissimi sui quali iniziare a costruire un nuovo ciclo di successi.
INTER DEI SOGNI (4-3-3): Handanovic; Ansaldi, Garay, Miranda, Erkin; Kondogbia, Yaya Touré, Banega; Candreva (Perisic), Icardi, Gabriel Jesus (Berardi). All.: Mancini.