VIDEO Zenga: 'Soriano capitano, ci sarà con Carpi e Napoli'
Walter Zenga è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida che domani sera, a Marassi vedrà la Sampdoria trovare l'esordio in questa Serie A contro il Carpi. Tanti i temi trattati a partire dalla presenza di Roberto Soriano: "Affronteremo un Carpi che lo scorso anno ha fatto qualcosa di straordinario, sono bravi nell'attaccare alle spalle della difesa. Giochiamo in casa e vogliamo regalare una gioia ai tifosi anche per dimenticare il preliminare di Europa League".
CASSANO - "Cassano? Avevamo già deciso con la società che sarebbe arrivato. Ma chi è il genio che ha detto che mi sarei dimesso? Domani avrò 23 giocatori a disposizione, solo Kristicic e Correa non ci saranno. Cassano è a disposizione come i suoi compagni
MERCATO IN E OUT - "Il mercato? Non sono l'unico. E' una situazione con cui devo convivere, così come i miei colleghi. Soriano domani sarà in campo e credo che lo sarà anche contro il Napoli. Sarà il nostro capitano e io non ho problemi o dubbi perché ho una società che lavora al meglio".