Zaniolo a C'è posta per te con la mamma, 'l'unica donna della mia vita': dona un assegno a un giovane tifoso
Zaniolo è stato chiamato come "regalo" per Alessandro, un ragazzo di 18 anni tifoso della Roma che ha perso la mamma da circa un anno. Ad organizzare la sorpresa è stato Fabrizio, il padre non biologico del ragazzo, che dopo la morte della madre Monia per cancro lo ha di fatto continuato a crescere come figlio suo.
Zaniolo ha detto al ragazzo: "Siamo coetanei. Io ho 21 anni e tu ne hai 18. Ma non sono io a essere d’esempio per te, sei tu che sei un esempio per me. Da questo momento in poi potrai contare su di me, per qualsiasi cosa. Se vorrai venire agli allenamenti a Trigoria io sono qui, basta che trovi un modo per scrivermi, su Instagram o dove vuoi tu".
Zaniolo ha donato ad Alessandro la sua maglia della Roma, le sue scarpe da calcio, un computer e un assegno, come aiuto economico al ragazzo. Maria De Filippi ha mostrato ad Alessandro la cifra donata dal giocatore della Roma: "Hai capito di che cifra si sta parlando?". L'assegno è stato poi consegnato al padre del ragazzo, che è scoppiato in lacrime.
SCORRI PER VEDERE VIDEO E FOTO DELLA SERATA DI ZANIOLO E FRANCESCA COSTA A C'E' POSTA PER TE