Getty Images
Zanetti: 'Amerò per sempre questa maglia. Aiuterò l'Inter fuori dal campo' VIDEO
Javier Zanetti poi parla ai microfoni di Sky Sport: "Sono davvero commosso per tutto l'affetto che mi hanno dimostrato i tifosi, questa serata sarà indimenticabile. Sono tanti anni che difendo questa maglia e che indosso questa fascia. Ringrazio i tifosi e la famiglia Moratti. Già prima della partita l'ambiente era bellissimo. Sono sempre stato fiero di difendere questa maglia".
Sul possibile addio di Cambiasso: "No, l'ho salutato solo per dargli un riconoscimento. Ho dato tutto, smetto di giocare con la consapevolezza di stare ancora bene a livello psicologico e fisico. Spero di poter aiutare l'Inter in altro modo ora".
Successivamente Zanetti parla anche ai microfoni di Sport Mediaset: "Tutti i momenti che ho vissuto con questa maglia sono stati fantastici, ho vissuto tanti momenti belli. Qui mi sono tolto tante soddisfazioni".
Sul ritiro della sua maglietta, numero 4: "Lo decideremo con la società, questa maglia per me ha rappresentato tanto".
Su come ha vissuto il momento in cui il Real Madrid lo voleva strappare all'Inter: "Non potevo andare via, sapevo che il nostro momento all'Inter sarebbe arrivato".