La Commissione Disciplinare Nazionale ha inflitto 6 mesi di inibizione a Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, per plusvalenze fittizie nel trasferimento di calciatori. Intervista esclusiva di “Mediagol.it” al presidente rosanero.
ZAMPARINI A MEDIAGOL: “SONO SCONCERTATO”
Dopo l’inibizione a 6 mesi da parte della Commissione Disciplinare per plusvalenze fittizie nel trasferimento di calciatori, la redazione di “Mediagol.it” ha rintracciato in esclusiva il presidente rosanero Maurizio Zamparini per un commento. “Sono rimasto sconcertato. Penso di essere l’unico presidente o forse uno dei pochi che non ha mai fatto in 25 anni una plusvalenza fasulla ed ecco perché sono stato condannato – ha dichiarato Zamparini a “Mediagol.it” - è una cosa fatta dal vecchio presidente del Palermo a giugno quando io non ero ancora arrivato, perché io sono subentrato qualche mese dopo. Rientra nella gestione Sensi”. (Mediagol.it)
ZAMPARINI: “A ROMA ODIANO PALERMO QUINDI..”
“Questa purtroppo è la nostra giustizia sportiva. La gente deve sapere che a Roma odiano Palermo, i palermitani e quindi chiaramente tutto quello che io sto facendo in questa città”. Lo ha dichiarato il presidente rosanero Maurizio Zamparini, intervistato in esclusiva dalla redazione di “Mediagol.it”, nel giorno dell’inibizione a 6 mesi da parte della Commissione Disciplinare per plusvalenze fittizie nel trasferimento di calciatori. “È una cosa avvilente per quelli che hanno fatto questa cosa. Tra le altre cose bisogna precisare due cose – ha aggiunto Zamparini – intanto che è una storia che risale al 2002 e quindi poteva anche esser prescritta e poi che altri, per le sopravvenienze passive, hanno pagato un obolo. Sono stati condannati ma hanno pagato chi 100 e chi 200mila euro…”. (Mediagol.it)
ZAMPARINI: “ SENTENZA INAUDITA BRIENZA…”
Nel corso dell’intervista esclusiva rilasciata alla redazione di “Mediagol.it” dopo la notizia dell’inibizione a 6 mesi da parte della Commissione Disciplinare per plusvalenze fittizie nel trasferimento di calciatori, il presidente rosanero Maurizio Zamparini ha poi spiegato meglio il reato per il quale è stato ingiustamente condannato. “Noi abbiamo purtroppo una procura federale inaudita che va ai danni del sistema calcio. Questa è una sentenza inaudita perché se qualcuno ha fatto un reato sportivo e la procura va a perseguire i reati sportivi si evince che non è stato certamente Zamparini ma chi ha fatto la passività di Brienza e quindi il presidente D’Antoni e la gestione Sensi. Zamparini ha solo approvato l’anno dopo il bilancio che per contratto con Sensi eravamo obbligati ad approvare”. (Mediagol.it)
ZAMPARINI: “ UNA PORCHERIA, SONO SCOMODO”
Il palazzo mi colpisce per la mia trasparenza”. E’ questo il pensiero del presidente del Palermo Maurizio Zamparini, intervistato in esclusiva dalla redazione di “Mediagol.it” dopo la notizia dell’inibizione a 6 mesi da parte della Commissione Disciplinare per plusvalenze fittizie nel trasferimento di calciatori. “Questo è il nostro paese. Ci tengo comunque a precisare che il Palermo non rischia assolutamente nulla – ha aggiunto – perché questa è una porcheria fatta nei confronti del personaggio Zamparini che per loro è scomodo perché dice sempre le verità”. (Mediagol.it)
ZAMPARINI: “ MIEI LEGALI CHIEDEREANNO DANNI”
Intervistato in esclusiva dalla redazione di “Mediagol.it” dopo la notizia dell’inibizione a 6 mesi da parte della Commissione Disciplinare per plusvalenze fittizie nel trasferimento di calciatori, il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha annunciato che proverà a chiedere i danni. “Io adesso sicuramente con i miei avvocati penso di rivolgermi alla giustizia ordinaria per chiedere i danni di immagine che avrò da tutta questa situazione”, ha spiegato il presidente a “Mediagol.it”.