Zamparini, il Palermo e lo sceicco...
A Palermo è scoppiata la sindrome da sceicco. La visita del principe saudita Abdul Mohesen Bin Abdul Aziz Al-Hokair nel ritiro della squadra in Austria ha scetenato la fantasia dei tifosi rosanero, che sognano un futuro da scudetto con grandi campioni. Un primo possibile investimento potrebbe riguardare la costruzione del nuovo stadio.
Il direttore sportivo Walter Sabatini getta acqua sul fuoco: "E' lì per una relazione personale con il presidente - ha dichiarato in un'intervista a Mediagol -. Il Palermo non ha niente a che vedere con lui, non pensate che Zamparini stia cedendo il club a chissà chi, né tantomeno al principe degli Emirati Arabi. E' un suo ospite personale, con questo sceicco c'è un'amicizia di famiglia ma non ha nulla a che vedere con il calcio".
Maurizio Zamparini sembra più aperto. Il presidente rosanero ha dichiarato ai microfoni di Sky: "Proprio ora sto prendendo un tè con lo sceicco, è un tifoso del Milan ma spero che lo diventi pure del Palermo. Un suo possibile coinvolgimento nella nostra società? Può darsi, magari l'anno prossimo".