
Youth League, Milan-Liverpool: formazioni, dove vederla in tv e streaming
- 4
I giovani rossoneri fanno il loro esordio nella competizione, rinnovata nel format come per i maggiori club della UEFA. Da questa stagione non è più prevista una 'fase a gironi', ma una 'fase campionato' al termine della quale le prime 22 squadre si qualificheranno per i sedicesimi di finale.
Il torneo prevede almeno sei partite e il Milan, dopo il Liverpool, affronterà il Leverkusen in trasferta, il Bruges in casa, il Real Madrid e lo Slovan Bratislava in trasferta e la Stella Rossa in casa.
Tutte le informazioni su Milan-Liverpool di Youth League: quando si gioca, formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming.
MILAN-LIVERPOOL: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Milan-Liverpool
Data: martedì 17 settembre 2024
Orario: 14.30
Canale tv: Milan TV
Streaming: Milan TV
FORMAZIONI UFFICIALI MILAN-LIVERPOOL
MILAN (4-3-3): Longoni; Bakoune, Parmiggiani, Paloschi, Magni; Liberali, Stalmach, Comotto; Sia, Camarda, Ibrahimovic. All. Guidi.
LIVERPOL (5-4-1): Misciur; Nallo, Esdaille, Pinnington, Lucky Omoruyi, Laffey; Morrison, Kelly, Young, Nyoni; Kone-Doherty. All. Lewtas.
ORARIO MILAN-LIVERPOOL
La sfida tra Milan e Liverpool di Youth League si giocherà martedì 17 settembre 2024 al Centro P. Vismara di Milano. Il calcio d'inizio è fissato alle ore 14.30.
DOVE VEDERE MILAN-LIVERPOOL IN TV
La sfida tra Milan e Liverpool in Youth League sarà visibile in tv su Milan TV, canale tematico rossonero visibile su Sky al numero 230 e presente all'interno dell'offerta di DAZN.
MILAN-LIVERPOOL IN DIRETTA STREAMING
Sarà possibile seguire Milan-Liverpool di Youth League in diretta streaming, sempre su Milan TV: la piattaforma è presente all'interno di DAZN, dunque basterà avere l'abbonamento per vedere il match.