Calciomercato.com

  • Getty Images
    Youth League, giornata no per le italiane: pari 0-0 di Bologna e Juventus, Milan ko a Madrid

    Youth League, giornata no per le italiane: pari 0-0 di Bologna e Juventus, Milan ko a Madrid

    Non è sicuramente stata una giornata positiva per le squadre italiane impegnate in Youth League con Bologna, Juventus e Milan che non sono riuscite ad ottenere una vittoria in nessuno dei tre incontri in programma oggi.

    Il primo incontro ha visto gli emiliani ottenere il primo punto in questa Champions dopo 3 sconfitte consecutive. Contro il Monaco Under 19 è arrivato uno 0-0 che muove la classifica, ma che ancora vede distante almeno 3 punti la zona playoff.

    Stesso risultato che comunque fa ripartire la classifica per la Juventus di Magnanelli che, con lo 0-0 ottenuto contro il Lille, si tiene in piena zona playoff occupando momentaneamente il settimo posto in classifica.

    Infine altra battuta d'arresto per il Milan che è ancora a secco di vittorie in Youth League e che cade 2-1 in casa del Real Madrid in una partita terminata in 10 contro 10. I rossoneri occupano oggi la 29esima piazza a -2 da un piazzamento playoff. Di Sia il gol del 2-1 dopo il doppio vantaggio firmato da Yanez e Fortea.

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    wonderer
    wonderer

    Se l'arbitraggio è come quello dei giovani stasera ne prendiamo 10. Ignobile. Comunque zeroli e c...

    • 3
    • 1

    Altre Notizie