Calciomercato.com

  • Getty Images
    Waterman elimina gli USA di Pulisic e festeggia... urlando in faccia ad Henry! Gimenez in finale senza brillare

    Waterman elimina gli USA di Pulisic e festeggia... urlando in faccia ad Henry! Gimenez in finale senza brillare

    • Federico Targetti
    Si gioca la Nations League anche in America: la versione della CONCACAF, la federazione centro-nordamericana, vedrà lunedì 24 gennaio nella notte la finale tra Panama e Messico. Niente USA, i grandissimi favoriti, che sono stati eliminati da Panama con un goal al 93' di Cecilio Waterman

    L'attaccante, classe 1991 in forza al Cobresal in Cile, ha battuto Turner con un diagonale di destro e, una volta realizzato di aver segnato, ha scavalcato i banner pubblicitari dirigendosi verso la postazione commento della CBS, per poi abbracciare Thierry Henry che stava lavorando sulla gara. Tu sei il mio idolo! Sei il mio idolo!" gli ha praticamente urlato in faccia con occhi spiritati. Dopo la partita, ha spiegato: "Ieri sera mi hanno chiesto chi fosse il mio idolo d'infanzia e ho detto Thierry Henry… Ho segnato, ti ho visto e sapevo che dovevo passare a salutarti", ha detto all'ex attaccante della nazionale francese, cui ha regalato una sua maglietta firmata. Henry in cambio gli manderà una delle sue maglie dell'Arsenal.
     
    FINALE COL MESSICO - Se Pulisic e Musah sono stati eliminati, l'altro milanista Santiago Gimenez sogna di vincere il titolo con il suo Messico, che ha battuto 2-0 il Canada nell'altra semifinale. I goal sono stati segnati da... Jimenez, Raul, l'altro attaccante che gioca nel Fulham. Per quanto riguarda El Bebote, il goal manca dal 18 febbraio. 

    Commenti

    (3)

    Scrivi il tuo commento

    ㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤ
    ㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤ

    Waterman perfetto la la juve

    • 2
    • 3

    Altre Notizie