Calciomercato.com

  • Wanda: 'Per l'impossibile serve tempo', ma Icardi pensa ancora all'operazione

    Wanda: 'Per l'impossibile serve tempo', ma Icardi pensa ancora all'operazione

    Ricucire il rapporto fra Mauro Icardi e l'Inter non è più "impossibile". L'aggettivo è stato lentamente tramutato in "difficile" con l'opera di mediazione dell'amministratore delegato Beppe Marotta che procede a ritmi spediti. In casa Inter c'è fiducia, tanto da far propendere addirittura per un ritorno in campo dell'attaccante argentino già nel ritorno di Europa League contro l'Eintracht o nel derby contro il Milan.

    L'OPERAZIONE - Una trattativa che va avanti da giorni e che già da oggi potrebbe subire l'accelerata decisiva grazie al rientro anticipato a Milano del presidente Steven Zhang dalla Cina. È previsto un nuovo contatto fra le parti, stavolta alla presenza anche del numero 1 nerazzurro. L'obiettivo è ricucire i rapporti e stringere un patto Champions anche con Icardi che, però, secondo il Corriere dello Sport, non ha messo da parte del tutto l'ipotesi di un'operazione al ginocchio che tanto lo ha tormentato nel corso delle ultime stagioni.

    IL POST - L'operazione di mediazione di Zhang servirà a scongiurare l'operazione medica di Icardi. Per rendere possibile ciò che sembrava impossibile fino a pochi giorni fa. E in quest'ottica si può leggere anche il messaggio criptico postato ieri su instagram da Wanda Nara: "L'impossibile richiede soltanto un po' di tempo in più". E l'Inter, per Icardi, sta facendo il possibile e anche l'impossibile per riportarlo in campo.
     

    Altre Notizie