Wanda Nara in posa con la tuta della Juventus. E Icardi sogna sempre il ritorno in Italia
- 55
LA TUTA DELLA JUVE - Wanda Nara, infatti, si è fatta fotografare a più riprese pubblicando gli scatti e i video sui propri profili Instagram e Tiktok, mentre indossava la tuta... della Juventus, bianca nera e rosa, in netto pandan con le scarpe anch'esse bianco-rosa indossate dalla showgirl e oggi diventata anche cantante argentina.
RENDIMENTO DA BIG - Che sia un'indizio sul futuro? Difficile dirlo, ma come detto oggi Icardi è tornato a fare gola a molti club che stanno cercando sul mercato un centravanti dal rendimento assicurato. 39 presenze, 24 gol e 11 assist fra Champions League, Europa League e campionato turco, con il Galatasaray che persiste in vetta al torneo a +2 sul Fenerbahce dell'altro ex-Inter Edin Dzeko.
LE CIFRE E CHI PUO' PRENDERLO - Pagato soltanto 10 milioni di euro per riscattarlo la scorsa estate, può partire per crica 15/18 milioni di euro e il suo stipendio può essere sostenibile daI top club della nostra Serie A anche senza i vantaggi del decreto crescita sfumati ormai definitivamente la scorsa estate.
CHI PUO' PRENDERLO - Nelle ultime due sessioni di mercato è stato proposto all'Inter (che resta la sua meta ideale di ritorno, ma che ad oggi resta un capitolo chiuso lato società), al Milan, alla Roma e proprio alla Juventus. Il club che più andò vicino ad acquistarlo fu però proprio il Napoli di Cristiano Giuntoli, che però preferì non affondare il colpo. Oggi il direttore sportivo è passato proprio in bianconero e in attacco, nel corso della prossima estate la società torinese varerà una mini-rivoluzione con Milik e Kean in uscita. Che possa essere la volta buona per il ritorno in Italia di Maurito?