Calciomercato.com

  • Wanda Nara in posa con la tuta della Juventus. E Icardi sogna sempre il ritorno in Italia

    Wanda Nara in posa con la tuta della Juventus. E Icardi sogna sempre il ritorno in Italia

    • Redazione CM
    Il futuro di Mauro Icardi tiene sempre banco anche perché lui per primo, insieme a tutto il suo entourage, non perde occasione per far parlare di sé e di quello che potrebbe accadere da giugno in avanti quando il bomber classe 1993 entrerà nel penultimo anno di contratto con il Galatasaray in cui sta vivendo una sorta di seconda giovinezza. La volontà di tornare in Serie A non è mai stata tenuta segreta dal centravanti rosarino e dalla sua compagna e agente Wanda Nara, che oggi attraverso i social network ha dato anche un segnale di come l'Italia in qualche modo sia ancora nei pensieri della coppia.


    LA TUTA DELLA JUVE - Wanda Nara, infatti, si è fatta fotografare a più riprese pubblicando gli scatti e i video sui propri profili Instagram e Tiktok, mentre indossava la tuta... della Juventus, bianca nera e rosa, in netto pandan con le scarpe anch'esse bianco-rosa indossate dalla showgirl e oggi diventata anche cantante argentina.
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    RENDIMENTO DA BIG - Che sia un'indizio sul futuro? Difficile dirlo, ma come detto oggi Icardi è tornato a fare gola a molti club che stanno cercando sul mercato un centravanti dal rendimento assicurato. 39 presenze, 24 gol e 11 assist fra Champions League, Europa League e campionato turco, con il Galatasaray che persiste in vetta al torneo a +2 sul Fenerbahce dell'altro ex-Inter Edin Dzeko.

    LE CIFRE E CHI PUO' PRENDERLO - Pagato soltanto 10 milioni di euro per riscattarlo la scorsa estate, può partire per crica 15/18 milioni di euro e il suo stipendio può essere sostenibile daI top club della nostra Serie A anche senza i vantaggi del decreto crescita sfumati ormai definitivamente la scorsa estate.



    CHI PUO' PRENDERLO - Nelle ultime due sessioni di mercato è stato proposto all'Inter (che resta la sua meta ideale di ritorno, ma che ad oggi resta un capitolo chiuso lato società), al Milan, alla Roma e proprio alla Juventus. Il club che più andò vicino ad acquistarlo fu però proprio il Napoli di Cristiano Giuntoli, che però preferì non affondare il colpo. Oggi il direttore sportivo è passato proprio in bianconero e in attacco, nel corso della prossima estate la società torinese varerà una mini-rivoluzione con Milik e Kean in uscita. Che possa essere la volta buona per il ritorno in Italia di Maurito?

    Altre Notizie