Getty Images
Walker vicino al Milan: il Manchester City non lo convoca
Il difensore inglese classe 1990 sta per diventare un nuovo giocatore rossonero, gli accordi sono raggiunti e nel frattempo Pep Guardiola non conta su di lui per gli impegni dei Cityzens.
WALKER NON CONVOCATO - Walker infatti non prende parte alla trasferta del Manchester City in casa dell'Ipswich Town, match valido per la 22esima giornata di Premier League. L'ex Tottenham non è stato schierato titolare e non va in panchina, non convocato da Guardiola per questa gara.
I DETTAGLI - Il Milan ha già l'accordo da venerdì con Walker per un contratto biennale da 4 milioni di euro netti più 1 di bonus a stagione. I rossoneri, spinti dall'ideatore del colpo Zlatan Ibrahimovic, hanno poi trovato l'intesa con il Manchester City per un prestito oneroso a 1 milione di euro e si lavora per limare la cifra necessaria al diritto di riscatto (4 milioni la richiesta degli inglesi). La chiusura è attesa nelle prossime 24 ore con Walker che potrebbe arrivare in Italia martedì per le visite mediche di rito. E l'esclusione dalla partita con l'Ipswich Town conferma che l'operazione è ben indirizzata.